Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
cavalloplus, non è che mi preme che sia quella la specie, ma se sono tanto belle qualcuna la piglio ti ricordi per caso in che vasca erano grossomodo?
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
la notizia deve aver fatto il giro del mondo: oggi il tipo del negoizo ne ha vendute una barca e mentre ero li un tipo ha chiamato da Roma per farsele spedire. cavalloplus, ti conviene se non le hai già prese almeno telefonare e fartele mettere via
si si .... ha fatto il giro del mondo... questa sera sono passato e ne ho prese due... beh proprio belle... mi ha detto che oggi è stato sommerso di richieste...
cavalloplus, pienamente vero... pure io ne ho prese ma due sono diverse: una è come quelle della foto e come quelle che erano in vasca (piccolissimi puntini azzurri, zampettini davanti bianchi) e un' altra ha un disegno lievemente diverso, con meno puntini e non sono riuscita a vedere bene ma non mi pare abbia i calzini bianchi...
cavalloplus, i valori ottimali per le sulawesiane quali le tue cardinal sono quelli dei ciclidi del malawii
Ti faccio i miei complimenti .. io spero di riuscire ad averle a breve .. le aspetto ormai dai primi mesi che hanno cominciato a girare all'estero quindi parecchio tempo ... purtroppo qui da me se parli di caridine hanno solo japoniche ed eccezionalmente red cherry
cavalloplus, se hai notato tra l'altro avevano un bel po' di caridine oggi!!!