Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
lo scarico puoi fare un po come vuoi, magari mettiti d'accordo con Gianni ( il proprietario del sito )...
cmq il prezzo e' molto buono per essere un nuovo, e le sue vasche che io sappia sono fatte bene...
cmq calcola che dovrai acquistare mobile e sump...
mobile 60 60 80 in ferro... una sump piu grande possibile...
Grazie Alessandro, in effetti devo comprare anche sump e mobile per quanto riguarda quest'ultimo pensavo a questo http://aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=842
E' in alluminio, non in ferro, va bene lo stesso? Ste8 dici che non va bene da 8mm?