Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In fiera la doppia E-POWER da 250 w. era montata su di un 160x80 e di luce ne faceva parecchio!!!
Su di un 120 credo proprio che tu avresti un'illuminazione eccezionale : a me personalmente piacciono molto da un punto di vista estetico ma di piu', essendo un prodotto appena uscito, non riesco a dirti. Per quanto riguarda il corpo centrale con i led, credo che tu debba aspettare settembre perche' non e' ancora disponibile.
Alla prima occasione, ho intenzione di provarle anche io sulla mia vasca da 2 metri inserendone 3, solo dopo, potro' darti altre impressioni.
e soprattutto..perche costa cosi poco? dov e la fregatura?
Il prezzo della E-POWER, secondo me, non lo devi confrontare con una plafoniera classica, ma con una parabola tipo Lumenark...... senz'altro e' molto piu' bella!!!!!
speriam bene. non vorrei comprare una lafoniera solo per un fattore estetico, sono belle, ma devono rendere dal punto di vista delle performance
aspetterò a settembre
Sul discorso della manta, che sarà acquistabile più o meno a breve da quello che so, ho pareri controversi. Nel senso che la lampada a led centrali mi pare una sciccheria, per altro costosissima di cui non vedo l'utilità.
Io come detto le ho misurate insieme a Nicola in Elos, e la resa delle 150w era "paragonabile" a delle 400w, parlando di lumen con tutto quello che questo può voler dire.
Cmq sono curioso anche io di provarle... sono solo indeciso se provare 2x150 o 2x250...