|
Originariamente inviata da the_clown
|
Si ma se il riduttore di pressione ce l'ha..per giunta dell'hydor..che cattivissimo non dev'essere..deve solo capire che pressione c'è nelle bombole comuni ricaricabili..il suo dovrebbe ridurre da 60 a 3 atm..se nelle bombole in commercio la pressione è minore o uguale a 60 atm..può benissimo usare quello..deve solo vedere se esiste un adattatore per passare da usa e getta a ricaricabile.
|
Hai colto nel segno. Oltretutto io ho pochississmo spazio quindi avrei bisogno di una bombola ricaricabile piccola, tipo 250gr anche perchè effettivamente quelle da 75gr sono un po' una presa per il c...o. L'adattatore credo sia questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011
ce ne sono tantissimi in rete quindi penso che sia una misura standard
Quello che non riesco a trovare sono le caratteristiche/portata delle bombole che mettono in commercio.
come detto all'inizio il mio cliente che commercia in estintori, bombole x uso sub e alimentari, misure così piccole non ne ha, oltretutto la bombola da 4 kg me la regalerebbe ma non so dove ubicarla.
Le ricariche me le fa a gratis perchè non aprofittare senza dover cambiare tutto?