Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fappio, ma infatti quella foratura è fatta sul fondo vasca, ma la vasca è stata sollevata e ribaltata.
Sii avido di ascoltare e non di parlare.
"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta" (rasoio di Ockham)
Mkel77, la foratura di un fondo , è diversa e più sicura se si adotta descritto qualche post fa , un fondo da 1 cm si fora in meno di un minuto ...io ho sempre visto forare con un trapano normale però si trattava solo di fondi ...
sicuramente un laterale, avendo uno bordo libero, è più soggetto a flessioni pericolose.
io non mi fiderei di forarla da solo, mio cugino mi ha detto che un suo amico ha rotto due vasche prima di decidersi a rivolgersi ad un vetraio, mentre ci sono dei vetri professionisti che sanno il fatto loro e per loro il rischio che la vasca si rompa è quasi pari a zero, almeno così mi è stato detto