Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oggi ho provato con il mysis surgelato e devo dire che dopo una prima leggera titubanza ha iniziato a mangiarlo con discreta voracità.
Proverò in seguito con vongole e gamberettki ;)
Comunque il pesce sembra addirittura molto più in forma di quando l'ho preso... purtroppo non lo vedo mai beccare dalle rocce e non mangia assolutamente le aiptasie...
ovviamente scherzo..
se riesci posta delle fotooooo
Cos'è che te lo fà pensare il fatto che sono pieno di aitasie e il mio tomentosus sembra non toccarle? Il fatto che i miei 2 wurdy sembrano anche loro disdegnarle? ahahah
No, comunque è così, l'ho preso perchè mi faceva pena ma se mi aiuta con le aiptasie tanto meglio
Il fatto è che le mie aiptasie non piacciono a nessuno... sarà forse perchè ho la salinità bassa e risultano sciape?
Quando posso posto le foto :)
anche io sono nella tua stessa situazione,i wunder non toccano le aiptasia e tantomeno il tomentosus, fino ad una settimana fa..poi ha iniziato ad assaggiarle e me le sta pappando tutte per fortuna..
TWN-TRWN,
anche io sono nella tua stessa situazione,i wunder non toccano le aiptasia e tantomeno il tomentosus, fino ad una settimana fa..poi ha iniziato ad assaggiarle e me le sta pappando tutte per fortuna..
Per ora qualcuno ma non sò chi si stà pappando la xenia...
Probabilmente il tomentosus, non penso il loriculus.
Spero solo che non mi tocchino la pumping -04
By qagnara, shot with N70-1 at 2008
TWN-TRWN, è molto difficile vederlo "in diretta" mangiare le aiptasie... nel senso che lo vedi passarci davanti e non le guarda...però se ci fai attenzione, il nr delle aiptasie in vasca , giorno dopo giorno , dovrebbe diminuirti costantentemente fino all'esaurimento.