Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Molto belli...ma più difficili da trovare rispetto i caeruleus...che fra l'altro potresti 'rimediare' facilmente da qualche appassionato piuttosto che da un commerciante...
...se la paella è di pesce, prendo e me ne vado... non vorrei trovarmi nel piatto un caeruleus, un dimidiochromis o un potamonautes orbitospinus!!! -05 -05
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Bene o male in un bispecifico vanno bene u po tutte
anche se personalmente rimarrei su una Jacobfreiberji
o Sturatgranti.....
Io fare Trio di Jacobfreiberji Cape Maclear
e quartetto/quintetto di Chisumulae....
-05 gli Jacobfreiberji sono davvero belli!
Chissà se riuscirò a trovarli........molti appassionati partono per Offanengo, o è sufficiente ordinarli in un negozio?
li puoi ordinare direttamente a Offanengo sei molto piu sicuro che il prodotto sia buono ed arrivi perfetto.
ho giusto l'ultima disponibilità arrivatami via email da Offanengo e vedo le aulonocara CapeMclear disponibili a 25 euro cad (10cm) e pure i Labido Chisumulae sui 5-6 cm a 10 euro.
potresti approfittarne.
Oltre alle Onde, c'è anche Afrofish a Roma che ha gran bella roba e ha rifornito da poco. Prova a fargli un colpo e chiedergli lo stocklist anche a lui.