Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
anch'io avendo sempre po4 a 0,00 0,01 avevo pensato di eliminarlo lo star2
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
Franco, hai mai usato la start2 senza Zeovit?
Grazie
aster vuoi dire che lo star2 va meglio in vasche non zeovit?
mi hai fatto venire un dubbio adesso spiegami meglio cosa vuol dire la tua affermazione o meglio la tua domanda fatta a franco
dai dai che c'e sempre da imparare
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
ho fatto i test po4 stassera e azzzz 0,04 xero e anche vero che mi e morto un pesce di 10cm e non vorrei fosse lui la causa
che faccio riparto con lo star2?
ho fatto i test po4 stassera e azzzz 0,04 xero e anche vero che mi e morto un pesce di 10cm e non vorrei fosse lui la causa
Credo propio di si.
Ti è arrivato il pacco?
no , mi sono dimenticato che il postacelere 1 non arriva dalle mie parti in un giorno
errore mio
grazie
Chiedevo se Franco o qualcuno avesse usato lo start2 in una vasca non zeovit.
Il prodotto, secondo me , è efficace per la sua destinazione d'uso, anzi molto efficace , per cui dovrebbe in teoria essere d'aiuto anche in sistemi non zeovit.
dodarocs, la vasca delle talee non comunica con la grande?
Che sistema di filtrazione utilizzi per la vasca delle talee?
Hai notato reazioni strane dei coralli all'immisione di start2??
Grazie e ciao