ragazzi allora.....il sistema non era partito con zeovit ma con un normale berlinese di circa 7 mesi, poi decisi di passare a zeovit e nel corso dell'ambientamento mi morì un ostrica con della tubastrea sulla sua crosta, gli no3 risalirono velocemente in quanto non mi accorsi che l'ostrica era morta e quindi non tolta in tempo! i coralli già c'erano all'inizio quindi con il berlinese maturato e non aggiunti quando erano ad 80!!!
ora gli no3 sono stabili a 10 da circa un mesetto ma non scendono al di sotto di questo valore! è per questo che vi scrivo non xke son matto e messo zeovit per abbassare i nitrati!!!
Riccio79, doso 4 gocce poichè di coralli ne ho un bel po e la guida dice 1 goccia x 100l di norma e poi in base alla popolazione fino ad un max di 4 gocce!
emio, lo zeostart se vedi bene è sottodosato in quanto 0,01ml è la metà di quanto dovrebbe essere la dose giusta! la guida dice 2ml x 1000L quindi se fai la divisione vedrai che ti esce 0,02 quindi il doppio di quanto doso io!!!
ragazzi scusatemi...non è per essere scontroso anzi....non scrivete per criticare...se lo fate siatemi d'aiuto per capire il problema!