Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 14-06-2008, 07:29   #11
ipdesign
Guppy

L'avatar di ipdesign

Città: Verdello (BG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: ora 1 , tempo fa 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lotindy
io compro spesso da loro
le spese di spedizioni non sono mai variate.
però le piante non mi hanno soddisfatto in tutto molte erano piccole e non in ottime condizioni
Quoto

Ho ricevuto ieri sera un discreto quantitativo di piante,
purtroppo, forse a causa de tempo impiegato ( partite martedì e arrivate venerdì sera ) sono arrivate quasi completamente asciutte e in pessime condizioni . -04
Un consiglio a tutti, evitate la tanto pubblicizzata spedizione gratuita e affidatevi ad un corriere espresso, nel mio caso avrebbe significato 2 giorni in meno e probabilmente le piante sarebbero state diverse.
Oggi mando una mail di lamentela .
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...uci_cayman.asp - modifca luci
ipdesign non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 14-06-2008, 09:12   #12
lusontr
Discus

Città: perugia
Mi piace (Dati): 0
Feedback 0/0%

ipdesign, le piante in cosi pochi giorni non si rovinano se ben imballate, evidentemente il pacco non è stato fatto a modo.
Vecchio 14-06-2008, 13:53   #13
ipdesign
Guppy

L'avatar di ipdesign

Città: Verdello (BG)
N° Acquari: ora 1 , tempo fa 4
Mi piace (Dati): 1
Feedback 2/100%

Originariamente inviata da lusontr
le piante in cosi pochi giorni non si rovinano se ben imballate, evidentemente il pacco non è stato fatto a modo.
la mia affermazione è legata alla mia ignoranza in materia di deperimento delle piante, per la quale ho solo cercato una scusa per non colpevolizzare Acquaingros non avendone la competenza.
Se come dici tu i pochi giorni non hanno influenzato, la cosa è ancora peggio e significa che già in partenza le stesse non avevano i requisiti minimi per essere vendute .
Solitamente vado in negozio e scelgo, questa volta mi sono fatto allettare dai buoni prezzi, ma è seccante pensare di aver pagato oltre 50 E di piante e vedersi recapitare dei prodotti in pessime condizioni .

Attualmente le ho comunque immesse in acquario sperando in una loro ripresa, ma alcune erano veramente conciate male...

.
fermo restando che sto comunque provando a vedere se
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...uci_cayman.asp - modifca luci
ipdesign non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquaingros , acquisti