Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e gestione caridinaioPer parlare di tutto quello che concerne l'allestimento e la tecnica di una vasca: dai possibili coinquilini alla flora, passando per l'illuminazione, il fondo e la realizzazione del layout migliore.
non mi preoccuperei del kh <1 dovresti misurare i valori quando vedi crescere le piante
La annubias a dire il vero ha già fatto un germoglio di una nuova foglia, che si sta aprendo. Cos'ì come la glossostigma che ha germogliato e affiorato in alcuni punti fra il ghiaietto.Questo però non sò se è indice che la vasca è al 100% matura.Sto monitorando con cura anche xchè ho messo le CRS(crystal red shrimp)
---------------------------------------------------- Per la gioia di Tuko
Se poi cmq vuoi darmi il tuo parere.................. è ben accetto
Grazie per l'interesse e per comprensione dimostrata.
Come allestimento non è male,visto l'uso che ne devi fare.Unica dritta è,come ti è stato fatto notare,le fascette bianche detto terra terra:"nun se possono vedè!!".Quando devi fissare i muschi, va benissimo del comune filo da pesca(anche fino),cosi ti levi da mezzo anche la futura rimozione
Grazie per aver scritto correttamente il nome
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Lo so, il fatto è che mi sono trasferito da poche settimane per lavoro e qui in calbria mi arrangio come posso di solito uso il filo di naylon quello sottilissimo 0,3mm