Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il primo è molto vicino ad essere un Malboro, quello in mezzo è uno Snake Blu e l'ultimo non saprei come definirlo, non so se sono i colori un po' sfalsati ma è molto arancione più che marrone. Comunque l'ultimo è il migliore dei tre secondo me, gli altri mi sembrano un po' rimasti "nanetti".
il prezzo è abbastanza buono per questi esemplari anche se erano sui 4 cm . nn sono perfetti ma il colore fa molto , li rende belli . in particolare a me piace il 2.jpg e sia il 3.jpg che il 4 .jpg.
il primo (presumo malboro ) nn mi piace particolarmente ma è ugualmente un buon esemplare .
cosa somministri settimanalmente ??
Allora...ricapitolo un attimo...in totale sono 3 il primo, quello arnacio....povero...deve essere venuto male in foto...beh, il secondo che è lo stesso dell'ultima foto ed il terzo che compare nelle due foto in mezzo...i colori variano molto dalle angolazioni...
Come cibo somministro una dose di granulato due volte al giorno + una volta a settimana del surgelato (che non gradiscono un granchè)...
Scusa ma io vedo 5 foto, i discus hai detto che sono 3 ora io li numeravo in ordine come si vedono e non con la numerazione della foto, comunque il soggetto della foto 3.jpg 4.jpg e 5.jpg è sempre lo stesso discus no?