Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Jared, benvenuto nel forum e visto che sei nuovo, ti invito (nel caso non l'avessi già fatto) a dare uno sguardo al regolamento generale, e visto che dichiari di essere un negoziante del settore, ti invito a leggere il regolamento "per operatori del settore" http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=63879
buona permanenza.
p.p.s.
spero di non aver infranto regole, ho letto tutto e mi pare di non averlo fatto, intanto ho fatto richiesta di entrare nel gruppo come "operatore nel settore"
cmq io e te mi sa che siamo nella situazione inversa... io studio per il reef e te per lo sweet!!! cmq visto come hai cominciato direi che la tua gestione è un po salata... nel dolce non si parte con il mese di buio ecc... che filtro hai? i valori quali sono? se cerchi in giro ci son molte guide... magari dacci un'occhiata
Nitriti 0
Nitrati 5
Gh 10
Ph 6.8
Kh 6