Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alata, Roociata carina.......se ti segue Andrea sei a posto.........nel senso che smetterai per Natale....
Unico appunto,una piccolezza letta sul profilo,quelle sono due Koralia e non due Tunze o sbaglio??????
CIAO CIAO, grazie mille per la rocciata, si sono koralia 4 le due tunze sto aspettanto ke mi arrivino, ho avuto problemi con il negozio, ho sbagliato a fare l'ordine ehehehh quando arrivano le monto.
sono le 6055 per questo non mi sono arrivate, perchè avevo sbagliato ad ordinare, avevo preso multicontroller e 6045, e quindi ora attendo le 6055 ho dovuto disdire o meglio mettere la differenza e ordinare le nuove.
EHEHEHHe grazie Marcello ma già gli rompo le scatole troppo per la vasca se gli chiedo le foto mi uccide mauauauuaua