Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
solo una cosa, vada per il potare, sono il terrore delle Limnofile, ma "tirare i piedi"?
a parte i muschi (soluzione senza luce) e i muschi + Ceratophillum (con 10 W 840), è utile mettere un'altra varietà di piante? chessò, qualcosa di piccolino come il Pogo?
in pratica quando la parte superiore dello stelo (la testa) raggiunge una lunghezza che ritieni eccessiva, fai scorrere il cannolicchio avanti lungo lo stelo e poti la parte da cui hai tirato (i piedi)
In tal modo hai sempre foglie e germogli freschi
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
molto bene, niente pogo, non credo di mettere altro, concordi?
per quello che riguarda le ceratophyllum, in pratica se ho capito bene si tratta di tirarle un attimo fuori dalla sabbia, "tirargli i piedi" e poi reinfilarcele, giusto?
molto bene, niente pogo, non credo di mettere altro, concordi?
concordo!!
Quote:
per quello che riguarda le ceratophyllum, in pratica se ho capito bene si tratta di tirarle un attimo fuori dalla sabbia, "tirargli i piedi" e poi reinfilarcele, giusto?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro