|
Quote:
|
n natura chi è predato ha lo spazio come via di fuga,nella tua vasca,se pur bella, mi sembra evidente che questa particolarità sia assente.Direi che se questa è la tua motivazione fa decisamente acqua.
|
bè si in genere in acquario è proprio questo il problema, non riproduce di certo quello che avviene in natura, a dir la verità nella mia vasca l'equilibrio è spostato troppo a favore delle prede; le tarte non sono gran predatrici e le vie di fuga son considerevoli, d'altronde se si avesse a disposizione una vasca da migliaia e migliaia di litri allora si che si potrebbe riprodurre del tutto un sistema naturale.
cmq non era mia intenzione far mangiare i guppy dalle tarte!! mi ponevo solo il problema che i guppy, appunto, stanno prolificando un po troppo.....
|
Quote:
|
Le mangrovie fai bene a tenerle al centro vasca e non a ridosso dei lati,sai come olte ad essere piante,diventano alberi e le loro radici sono, come dire, legnose.Pensa se una di queste si infilasse nelle siliconature della vasca.Ipotesi remota per carità,ma non impossibile.
|
gia lo so diventano grandissime.....le taglierò...
grazie per il consiglio delle radici
|
Quote:
|
fra tutti i fritti misti, questo è il peggiore..
|
si sono d'accordo sotto molti punti di vista è un fritto misto....dov'è il problema???dovresti essere un po piu chiara