Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si ma quel 1-2 forse, e dico forse (in verità lo spero) non vi farà andare in A.....penso sia molto più pesante come risultato non credi?
lo credi proprio??? credi proprio che il LECCE non andrà in serie A ???
staremo a vedere....................,almeno noi una speranza c'è l'abbiamo e voi quale speranza avete con quella squadra ???
noi meridionali stiamo da per tutto e il lavoro non ci fa paura un bacio forte da padre da JHONNY66 (che vinca pure il lecce tanto l'inportante volersi bene )il salentoè tutto bello ognitanto mi faccio un giro da voi
ciao vedi SPINA questa è una bella riflessione io non so darti una risposta precisa perchè vado dietro alla musica è ad' altri sport individuali ho lasciato il calcio come tifoso accanito proprio perchè odio la violenza però ti dico che IURISPRUDENS1981 O ALTRI come lui non vi odiano è solo questione di rivalità sportiva chè non ha nulla di sportivo e va be ciao SUD SOUN SISTEM si scrive cosi o no.