Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mandagli un mp..io altri contatti non ne ho..
Il pappagallo, che io sappia, è più che facile che mangi i coralli (dopotutto il "becco" ce l'ha anche per quello )..non mi fiderei a mettere un centropyge con coralli, figuriamoci quello...
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
Scherzi a parte è vero..in qualche documentario avevo visto chei pappagallo contribuivano alla formazione della sabbia corallina..frantumano i coralli..
-05 -05 -05 -05 -05
Quindi per farmi un dsb basta che prendo un po di ciotoli da giardino glieli butto e lui mi fa la sabbiolina!!!
Perry, mi sà che abbiamo visto lo stesso documentario
un documentario del genere l'ho visto dal vivo in una vasca al negozio,c'era un pappagallo che demoliva le rocce scleractinia premium per mangiare la schifezza che c'era sopra....quel coso non lo metterei in acquario nemmeno se mi pagassero
Scherzi a parte è vero..in qualche documentario avevo visto chei pappagallo contribuivano alla formazione della sabbia corallina..frantumano i coralli..
Alle Maldive ci hanno detto che la quasi totalità della sabbia bianchissima che c'è sulle spiagge sono coralli sbriciolati, digeriti ed .... espulsi... dai pesci pappagallo.
Facendo snorkeling è un continuo di pappagalli che "eiettano" scie sabbiose dal bdc.