Non è calcareo...ho provato quando l'ho comprato...per il ph...mea culpa...è basica certo

e dire che studiavo chimica ehehhe, per la popolazione grazie dei consigli...erano quelli a cui stavo pensando io..anche se i betta hanno bisogno di una temperatura un pò altina per le japonica...ho letto 26.30 gradi...una sofferenza per le caridine...
Poi per l'impianto a osmosi che ho ha casa...è venduto da centinaia di ditte proprio per l'alimentazione...e prima di farti bere l'acqua l'azienda viene a casa a fare le analisi dell'acqua...che viene depurata con diversi metodi...il primo stadio filtra i corpuscoli come sabbia e ruggine, attraverso un apposito filtro dei sedimenti
,il secondo stadio elimina le impurità organiche, pesticidi e cloro, attraverso un filtro al carbone attivo
, il terzo stadio rimuove i cattivi odori, i microsedimenti e gli agenti inquinanti attraverso un filtro a blocco al carbone attivo
, il quarto stadio filtra germi, virus, corpuscoli e gli altri elementi potenzialmente pericolosi attraverso una membrana ad osmosi inversa a 0,0001 Micron
, il quinto stadio aggiusta il sapore dell'acqua attraverso un filtro in linea al carbone attivo...questo è quello che fa il mio impianto...