Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
asso76, sguercio o no, mi è venuto solo il dubbio perchè è importante mantenere sotto controllo la T (sempre) ma soprattutto in questa fase, i rialzi termici possono favorire la proliferazione algale
Quote:
USSIGNUR!!
ma la smetti di far la radiografia a ogni foto che si posta sul forum?
e sei pure occhialuto, checcerchi?
potrebbe essere benissimo un venticinque.
e del magnete blu che è storto non gli dici nulla?
SuperBubi, caspita, fai quasi paura. Vado a togliere le foto del mio prima che ci metta gli occhi sopra....
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
Ciao,
la temperatura varia tra 25 e 26. Mi sembra abbastanza sottocontrollo. Il percorso di maturazione è quello della guida di lele.
Mi sembra di aver capito che è quasi normale. Che è dovuto al fatto che la vasca sia giovane.... Giusto?
Cambio 4lt di l'acqua una volta a settimana anche se i valori sono sempre nella norma compreso PO4 e NO3. Potrei allungare i cambi a 10 giorni o continuo con uno a settimana?
Allora faccio un 3 litri ogni due settimane? Sai che in superficie si forma una patina oleosa? Fa parte del gioco?