Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche a me piace molto e promette ancora meglio ..Davvero complimenti geko79 ..La disposizione della rocciata e degli animali è davvero super!!
Ciao Ste
geko79, la vasca mi piace...posso chiederti come si chiama quell'invertebrato viola che cresce propagandosi sulla roccia vicino al Flavescens? Perchè mi sembra lo stesso che avevo io, ma ho dovuto darlo via perchè cresceva a dismisura ricoprendo tutto... me lo avevano venduto come spugna, ma onestamente non ne sono mai stato convinto non avendo mai individuato un sifone...
begli animali e bei colori!
se posso esprimere un parere personale trovo la rocciata e quindi la disposizione degli animali poco armoniosa e troppo statica (almeno cosi' sembra dalla foto )
geko79, Non so se sia una montipora.... mi piacerebbe se riuscissi a mandarmi una foto più grande, magari una macro, per vedere se siano davvero lo stesso invetebrato....se ti va ti mando in mp la mia mail, così la puoi mandare più pesante