|
Quote:
|
La bose di solito e' sempre stata una garanzia sulla diffusione, i prezzi pero' sono un tantino esagerati.....
|
mi spiace ma qui devo contraddirti....le bose sono una schifezza....
sono casse gestite elettronicamente da un processore interno per illudere l'ascoltatore, a riguardo non sto ad approfondire perchè altrimenti dovrei fare un papiro lunghissimo...
posso cominciare con il dire che la plastica è il peggior materiale per i diffusori, ci vuole il legno....o MDF...
i sistemi home theatre della bose vanno solo di moda perchè l'azienda punta in casse minimal che si nascondono bene negli ambiento domestici.
A questo punto se uno ha esigenze estetiche particolari molto meglio acquistare diffusori in-wall...
a parità di costo ci sono diffusori di ben altra categoria come b&W, klipsh ecc...
I diffusori devo spostare l'aria per avere profondità, vi pare che delle casse
da 5cm cubi possano muovere l'aria?!?
tornando al discorso del pc, dipende cosa vuoi fare di preciso e quanto vuoi spendere, se l'utilizzo che ne farai sono l'ascolto di mp3 a quel punto vanno benissimo le casse che ti hanno consigliato qui sul forum...occhio che a volumi elevati avrai delle distorsioni da paura...come ti ho detto dipende dall'utilizzo...se invece vuoi ascoltare la musica come si deve con il pc puoi attaccare un ampli a 2 canali e a esso un paio di casse anche da scaffale...la differenza sarà abissale...