Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
raga , il lavoro mi rapisce del tutto proprio ultimamente . la vasca va avanti alla grande e prometto che fra poki giorni metto le foto e anche le foto dopo l'evoluzione della flora . un abbraccio per tutti .
Ma la mia non potrebbe mai essere la vasca del mese, l'acquario lo faccio a misura di discus e delle piante poco mi importa , a me basta avere i litri d'acqua e due legni
Beh... una con tante piante verdi e rosse secondo me dal punto di vista estetico è meglio... a meno che tu non sia Amano e abbia uno spiccato senso artistico.