Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho capito, tipo lampione della pubblica illuminazione, un braccio curvo che sorregge la plafo da mettere sul vetro di dietro. Il vetro di dietro è spesso 8mm, basta che non si rompe...
si infatti hai ragione.
Alla fine credo che opterò per la sunpower e farò i piedini artigianalmente e proprio se non si possono fare, -04 la metto sul mercatino e faccio fare laffare a qualcuno. -28d#
Il problema è che la scala mi passa proprio sopra la vasca, da una parte non posso mettere la staffa xchè c'è la scala e dall'altra parte che la scala è + alta e potrei mettere la staffa ho un altro mobiletto attaccato a quello della vasca e quindi anche quì niente staffa. -04