Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ok Tropius, via gli oto se dici che sono delicati, ti farò sapere
intanto domani mi arrivano alcune piante ma ancora non ho l'acquario in attesa li posso tenere in un recipiente vicino alla finestra?
E la radio di bordo è una sfera di cristallo
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
e gli oto da dove spuntano? hai letto quali esigenze hanno? io li boccerei fin da subito, sono delicati per essere i primi pesc
Tropius poi non capisco perchè pur essendo un neofita non potrei mettere 2 oto nel mio 48 litri ho fatto una ricerca come da te consigliato e mi sembra che ci sia solo un problema di alimentazione che si potrà risolvere con una mezza zucchina bollita per il ph e gh sembra come per i guppy
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
questo volevo dire, che non sono pesci adatti per le prime esperienze, di solito è anche difficile trovare esemplari che si possano definire sani dal pescivendolo , quindi si parte già male, ci vuole occhio per saperli acquistare in salute