Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
mi dite qualche nome? dove lo trovo,nei negozi di acquariofilia o nella ferramenta?ma devo asciugare le due parti oppure posso farlo anche se bagnati?volevo usare attack gel appunto perchè posso usarlo anche se le 2 parti sono bagnate
milliput terracotta. fai attenzione a non usarne troppa e a mischiare i 2 componenti per bene. la puoi usare pure in vasca. magari prima dalle una sciacquata
mi dite qualche nome? dove lo trovo,nei negozi di acquariofilia o nella ferramenta?ma devo asciugare le due parti oppure posso farlo anche se bagnati?volevo usare attack gel appunto perchè posso usarlo anche se le 2 parti sono bagnate
Conosco un tipo che incolla le xenia con l'attak. Ne mette una goccia alla base della xenia, dopo un minuto, mette in vasca senza problemi... Io non ho mai provato...
il mio negoziante mi ha detto che non va bene perchè c'è il cianuro
al prossimo giro ti dirà che lo usano per pescare i pesci
oppure che il cianoacrilato ti fa venir su i cianobatteri?
comunque non so se abbia delle parentele chimiche col cianuro, ma dei casini in vasca non me ne ha mai combinati.
sotto certi aspetti è pure meno problematico della bicomponente.