Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
raga, ho preso una fungia viola e uno zoanthus arancione, li ho messi in vasca e si sono subito aperti, sono felice, almeno nn vedo quel coso arancione deprimente al pensiero ke sarebbe morto.
io ho avuto la fortuna di avere un lato di un vecchio acquario completamente vuoto in cui la talea di dendronephtya s incastrava perfettamente...
infatti da quel che so io prosperano meglio a testa in giu', sia per gravita' che per una questione di buio..
non alimentavo, probabilmente avevo nutrienti alle stelle ed e' durata qualche mese...
da tenere che avevo 15 anni quindi nn sapevo bene cosa stavo facendo
l'ho restituita non per il costo che non so se è appropriato, ma perchè vedere quell'animal in vasca e sapere ke è destinato a morire mi rendeva un po triste non vedendo piu la vasca come prima, i due animali che ho inserito oggi stanno andando bene,speriamo che stiano bn per un po
Capito, non sapevo che fosse inquinante, purtroppo posso reperire solo quello come cibo, potrei dosarne di meno? o è il tipo di prodotto che è esagerato per cosi pochi coralli?