caro justin, benvenuto
ti premetto che io non sono un super esperto, perchè c'è gente molto molto + esperta di me che ti può consigliare, però....
mi dispiace dirti che sei partito col piede sbagliato! Come tanti hanno fatto,me compreso....
Ti premetto che la vasca e tutta la restante attrezzatura vanno acquistati in base a quello che tu vorrai avere in vasca!
Non sperare di avere grandi risultati con l'attrezzatura che hai elencato
La vasca che hai non và bene x il marino o cmq non è proprio consigliabile.... troppo troppo stretta. Non riuscirai a fare una rocciata come si deve
cmq: mi sembra di aver visto un filtro interno in vasca. Toglilo! devi mettere uno schiumatoio! se non vuoi mettere un overflow o forare la vasca dovrai metterne uno appeso. Vai sul deltec mce 600...il migliore (forse leggermente troppo x la tua vasca ma dipende anche da cosa vorrai mettere) altrimenti deltec mc 300...
la tua vasca ha un coperchio con t8...toglilo e vai su una plafo t5 da appoggiare alla vasca o in sospensione...puoi mettere una 4x39W o meglio ancora 6x39W...
Movimento:una pompa da 700 lt non fà praticamente movimento... devi metterne 2 da circa 3000 lt/h...o giù di lì...
se hai anche un filtro esterno biologico eliminalo o usalo x resine o carbone...
il riscaldatore ce l'hai?da quanto?
ti serve penso da 150W...
hai un rifrattometro?
che test hai?di che marca?
togli la sabbia, se di sabbia si tratta!
le rocce vanno 5 kg x lt quindi +o- 25

kg...devo essere di buona qualità. te lo ritroverai
che altro?!?.....
vediamo che dicono gli esperti
cerca di partire col piede giusto, te lo ritroverai nel tempo...
lo sò sono tanti soldi, ma chi poco spende assai spende...
fidati
e in bocca al lupo