Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
darmex, scusa..forse sono io che non capisco..
ma a me sembra che il 100 lt sia per i platy e i guppy.. poi uno da 32 per la riproduzione e un terzo in allestimento (credo il nano..) main cui non ci sono i litri!!!
poi per noi è ovvio che si parla di biodigest ma magari un neofita no e compra altro con altri dosaggi!!!meglio specificare!!!
Francesco io ho quell'impianto ad osmosi...mi sembra andare bene...Sjoplin ha misurato l'acqua che produce e non mi ha ucciso, quindi penso possa andare piu che bene
Auran, Frangek, l'aquili non mi piace (membrana anonima, se ricordo bene). piuttosto prendi un acr190 che con poco più di 70euro lo porti a casa e ha montata una filmtec
beh..se i litri sono 80: quoto in pieno darmex!!!
per gli impianti osmosi non so che dire ( non ci capisco nulla..) ma sandro di solito sugli impianti osmosi è super informato..quindi sei in buone mani..