hai ragione devo compilare il profilo ma non ho mai tempo adesso lo faccio.
Cmq in merito alla tua domanda l'acquario è partito da 4 mesi ho fatto maturare il filtro per un mese poi ho iniziato ad inserire qualche pesciolino.
Dopo un paio di mesi ho cambiato il filtro interno ed ho messo un filtro tetratec ex 600 esterno, logicamente ho inserito tutti i cannolicchi vecchi in quello nuovo più ho aggiunto qualche cannolicchio nuovo. un paio di mesi fa ho rivoluzionato anche il layout ed ho messo la flourite quindi ho mantenuto l'acqua vecchia e l'ho inserita dopo aver sistemato il tutto.
I valori l'ho sempre misurati, l'unico che non ho mai controllato è il dgh. Oggi cho comprato il test e mi sono spaventato.
Adesso compilo il profilo ed inserisco una foto se ci riesco
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
a presto e grazie mille.
N.B.
I pesciolini che adesso ho dentro l'acquario sono 2 apistogramma cacatuoides 2 corydoras (albino + panda) 5 otocinclus e un botia di quelli con la forma molto allungata e sottili non sò di che specie si tratti. Come cibo uso di tutto dal surgelato al vivo al liofilizzato alle scaglie e logicamente qualche pasticchetta per oto e cory. Fino a venerdi scorso avevo anche un gruppetto di 10 neon però li ho regalati a mio cugino perchè il mio acquario è un 60x30x30 quindi non è mastodontico e già i cacatuoides stanno strettini. Non saprei consigliatemi voi. Ciaooooo