Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è stupendo!! vabbè ti toccherà lasciare l acquario per pulire la cacca e la pipì che lascerà in casa vermaente bello
Hai proprio ragione. Fortunatamente sta imparando molto in fretta. Ogni volta che mangia o beve lo porto subito in giardino per approfittare del riflesso gastro-colico e ormai ha capito come funziona...ogni volta che gli scappa si piazza davanti alla porta!
complimenti, un bellissimo cucciolo.
lo aveva cristalf21, lo chiamavo bavoso, per quanta bava tira fuori...
stupenda la foto nella vaschetta con il granchio, sembra un pesce fuor d'acqua
L'ho pagato 1500 euro. I Mastini sono cani molto delicati, pieni di difetti che ne compromettono seriamente la salute, per questo ho cercato una sorta di garanzia nella linea genealogica.
Parole sante! Complimenti e in bocca al lupo per quando peserà 70 kg!
Pensa che dopo tre giorni dal suo arrivo, per lo stress, non era più capace di tenersi sulle zampe, sembravano di gelatina. Ora a forza di iniezioni di Vitamina C, cibo con condroprotettore e Adisterolo sta bene, ma ci siamo presi un bello spavento!