ALGRANATI, io un poketto ci spero..
Pfft, certo ke mi servono eccome...tutto quello che so e merito di voi del forum, magari hun po di Rovero e di qualche lettura, pero la maggior parte delle mie conoscienze le ho apprese su questo forum, sugli organismi "particolari" poi devo il mio "poco" sapere s.tutto a te...
pero poi uno impara tutto cm nella vita no?? Poi sceglie tipo di bere alcoolici, nn va bene pero la tentazione e forte e sceglie la strada che sa sbagliata (perche sono consapevole che IO sn stato avvisato x bene
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
), pero se e attratto da sta cosa che ci deve fa...so che i vostri sn consigli a fin di bene per evitare che piccole bestioline soffrono, pero poi pero quando vedo ke na la linka di aqua1 e in vasca sua da un anno e mezzo (e nn e l'uniko si sa) mi viene la voglia di provare, so che e un esperimento e che magari costa la vita ad una stella ma ci sn tanti ke provano, tipo la riproduzione dei pagliacci o dei lysmata...magari ne vien fuori qualcosa di buono, tipo un cibo ke permette alle asteroidee di vivere bene.. va buoh...mi dilungo troppo e forse neanke riesco a spiegarmi..notte moderatori!