Eccomi qua, buongiorno
Allora.. queste sono le foto della parte sopra con il kit di aggiunta 2 neon (totale 4 neon da 38w ognuno) + coperchi + piccoli.
Quando invece l'acquisti avrai un solo gruppo di 2 neon e 2 coperchi più grandi.
Sono molto soddisfatta dell'acquario, ha un buon filtro interno che utilizzo con le sole spugne in dotazione senza aver mai rilevato praticamente nitrati (è anche vero che non ho la mania di riempire di pesci ma ritengo sia giusto lasciare un buon spazio ad essi).
Se a te piace il filtro esterno come ti ha fatto vedere Windboy puoi facilmente collegarlo tramite gli spazi appositi e nasconderlo sotto il mobile anche se dal mio punto di vista il filtro interno nn è molto fastidioso da vedere essendo in angolo e se avrai bisogno potrai affiancare un filtro esterno tenendo anche questo.
C'è chi invece ha tolto il filtro interno per mettere solo l'esterno e mi risulta nn abbia avuto nessuno problema (è incollato con del silicone o roba simile).
Dello stesso litraggio nn saprei se ci sono altri buoni acquari.. sul litraggio inferiore invece molti prendono l'askoll ambiente con filtro esterno o il cayman, anche loro buoni acquari in cui necessiteranno delle opere di fai da te per l'aggiunta di luci in caso tu volessi un acquario ben piantumato