Ma davvero c'e' chi crede a ste' cose????
Popo' di scoperta e' se ne sono accorti solo un gruppetto di scenziati??????
Hanno fatto un'interrogazione europea e invece di essere sostenuta da una comunita' scentifica l'ha presentata solo una persona???
A certo l'ha detto anche il Codacons....bravi anche loro..."Noi siamo al servizio del cittadino!!!!...dicono...pero' il numero di telefono e' un 892 che costa,al cittadino che difendono,2 euro e rotti al minuto......
E poi si cita tanto l'interrogazione.....ma nessuno dice quello che hanno risposto.....cioe' che non c'e' nulla di reale.....ma sicuramente chi ci crede avra' pensato:"E certo......hanno risposto cosi perche' tutti i Governi d'Europa si sono messi d'accordo per sterminarci in massa......per far prendere meglio la televisione con questa sostanze malefiche!!!!!!!!!!"
Anche il tanto famigerato morbo di Morgellons....ho fatto delle ricerche e se ne parla gia' nel sedicesimo(16° ---XVI°-----1600
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
00 se non si fosse capito)...tra l'altro,oltre a essere una psicosi e non una malattia vera e proprio,TUTTI sanno che nel sedicesimo secolo era pieno di aerei che infettavano l'aria con nanobatteri o nanorobot o nanobombeatomiche che aggirano il sistema immunitario e ti piantano un cancro..........
La dottoressa ha detto che le si sono presentati un numero sempre maggiore di malati e provate a immaginare chi e' stato il primo a cui la diagnosticata?????Il suo figlioletto.......ergo(spudorata citazione da Matrix....)non e' che i casi siano aumentati e' che qualcuno se ne e' interessato censendoli nel modo corretto!!!!!!!!!
Sia ben chiaro che io NON DICO CHE E' FESSO CHI CI CREDE..........ma predendere per oro colato un po' di foto e un'accusa basata su pochi esami fatti su un po' di neve........
Un po' come quando dice che c'e' stato un accordo tra Itali a e U.S.A. per fare gli stessi test da noi........
Che erano talmente segreti da essere stati messi su due siti internet!!!!!E che siamo stati talmente tanto fessi che gli americani hanno tolto la pagina web,noi,essendo Italiani e per questo mentecatti l'abbiamo lasciata....
Cxxo.....si veda che mia moglie stasera mi ha detto che ha il mal di testa... -04 -04 -04 Se non ciulo almeno un giorno si e uno no devento intrattabile!!!!!!!!!