Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie per le risposte, innanzitutto. Adesso i miei Nigrofasciatum nuotano placidamente nella vasca, come se nulla fosse. Poveretti! Ad ogni modo, l'Anomalochromis Thomasi non l'ho mai sentito...stando a Lodi dubito di riuscire a trovarlo qui in zona, non ci sono molti negozianti e uno ha chiuso la scorsa estate. Gli apistogramma invece li ho trovati in un megastore qua vicino. Ci sono gli A. Cacatuoides, voi che dite? Troppo rissosi?
Scusate la latitanza ma ero via per Pasqua...a Offanengo ho visto che c'è un allevatore importante di ciclidi africani, giusto? Mi pare di aver visto il sito qui in giro...ma avevo capito che vendeva solo ai proprietari di negozi specializzati e non al dettaglio a singoli acquirenti. Qualcuno mi può illuminare?