Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
ore 3,30 ecco il compromesso trovato....mi piace....adesso la vedo armoniosa....e non credo che la stravolgero....accetto critiche e pareri....
P.S. le prime foto che vedete nel post è il presente....le seconde foto com'era...
che ve ne pare?
ho tolto l pietra davanti...e si è cosi creata una caverna naturale..la roccia tolta l'ho posizionata a pari di quella alta....sta ancora meglio...
avanti con le critiche....almeno cosi mi aiutate a fare meglio...
ciao da tutto bene la rocciata non mi convince molto io ascolterei lele in quanto quel tipo di allestimento è davvero una bomba ne ho visti alcuni dal vivo e parlano da soli.
Volevo sapere una cosa : se non sbaglio l'altra vasca era una ADA se si dove l'hai presa?
ciao fai la laguna che è stupenda