Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Vic Mackey, le plafo son troppo lunghe ma ormai te lo han fatto notare,e poi se guardiamo attentamente (e neanche troppo) è impossibile che le PL con quei watt siano lunghe quanto la plafoniera
fraciccio, e quello che non capisco...guardando il resto del sito vedo che le foto sono piu o meno uguali, quindi deduco si tratti di foto standard, credo che abbiano confuso 96 cm con i 96 euro di costo, oppure la plafoniera abbia un 35 cm di vetro e il resto spazio per starter etc etc..cmq 96 cm mi sembrano eccessivi..!
Vic Mackey, ho letto adesso che lo avevi notato anche tu nel post più su
Credo che abbiano messo la stessa foto per articoli diversi!
Ma 4 T5 da 24 watt non andrebbero bene?son quasi 100watt!Lo chiedo perchè non me ne intendo!
sjoplin, ahn..vuoi vedere che quel gaio del negoziante si e sbagliato quando ha preso le misure del 36w...fraciccio, sinceramente non lo so, anche io di luci sono mulo, cmq mi pare abbiano buone plafo a quel link..lo conoscete sto sito diffusione acquario?
sjoplin, allargando la vasca (48 euro), comprando 6kg di rocce(72euro) e una Nanokoralia in piu (29), mi sono rimasti 1005euro di budget..nn so se con i t5 riesco..tieni conto che la mia dispo di spazio rimane 56 in lunghezzza e 30 in prof...
Quella Jalli se andasse bene come luce avrebbe un ottima struttura e ci starei dentro con i soldi giusto giusto, anzi su ACQUAINGROS è in offerta a 93 euro: http://www.acquaingros.it/plafoniera...152823a9328580
Cosi avanzo qualcosina pure!