Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Io ne ho uno uguale a quello in vendita e mi trovo bene. Di schifezza ne raccoglie in abbondanza. E poi sono identici agli LG.
Riguardo ai Deltec invece sono d'accordo: inoltre sono sicuramente più silenziosi, ma il prezzo è nettamente diverso.
Se lui non può spendere molto direi che è un buon inizio passare da un Prizm a un 500DP (usato e quindi a un prezzo ragionevole)
Bisogna usare il metodo zeovit per forza? ditemi voi
comunque zeovit non fà miracoli..e per usare il metodo zeovit ci sono delle basi che in questo caso mancano..skimmer performante, luce ecc ecc..ma, ripeto, non è che usare zeovit equivale ad avere automaticamente una vasca stratosferica.
Io non lo uso
Non mollare Darkstar, l'inizio è la parte più dura (soprattutto per le tasche) ma poi te lo scordi quando vedrai pesci e coralli belli e in salute
giangi1970, Il performer della Hydor intendiamo, giusto?
Io personalmente non l'ho avuto, ma l'aveva un amico e non schiumava un cavolo, nemmeno in fase di maturazione, infatti l'ha cambiato...
Secondo me, se i soldi scarseggiano, è meglio aspettare, metterli via e poi comprare quello di cui si ha veramente bisogno, non una cosa simile, ma più scarsa e sto parlando in generale ovviamente...