Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ciao laura.....complimenti la tua vasca è molto bella...si vede che hai buon gusto sia per il posizionamento nell'ambiente sia il layout che anche se semplice rende molto bene poi nn c'è niente da fare il fondo bianco è il nn plus ultra della bellezza i colori risaltano in modo eccezionale! e i complimenti nn sono finiti qui perchè hai dei pesci di rara bellezza che siano selvatici o no nn sai che darei per trovare esemplari del genere!!!
ciao
nn sai che darei per trovare esemplari del genere!!!
siamo in due
ma dove li hai presi? e sopratutto quanto li hai pagati? cmq non mostreranno mai la loro bellezza su un fondo bianco, tenderanno sempre a restare "scoloriti"
ti ringrazio ma ho voluto fare questa pazzia perche ho sempre avuto una passione per gli acquari ,volevo anche fare dei corsi ma non ho mai trovato nulla
a me piace anche così, senza troppe piante... e il layout è un pò diverso dal solito
Concordo con mirko, se hai qualche info in + da darci tipo i valori dell'acqua, le piante e gli altri inquilini grazie
E tante altre foto mi raccomando!