Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ummm aragoste e champagne, cosa vorresti dire Lio, io confido molto nell'accoppiata red cherry annulatus, però le red mi han rilasciato le uova anche ieri senza averle schiuse, mah, avrò i maschi froci? boh
l'errore è supporre che un maschio omosessuale non sia fecondo.
un maschio omosessuale non è attratto dalle femmine, ma questo non vuol dire che il suo sperma non sia fecondo.... e i pesci in questione fecondano le uova esternamente dalla femmina, quindi non c'è neppure un vero e proprio atto sessuale .
se dici: "non corteggia le femmine ma i maschi, forse è gay", è corretto.
se dici: "non feconda le uova, forse è gay", non è corretto. antropomorfizzando, la voglia di diventare padre è diversa dalla voglia di avere un rapporto sessuale (hehe potrebeb anche ecictarsi pensando ad un altro maschio e fecondare le maledette uova!).
"frocio" è un termine usato come insulto nel linguaggio comune, se lo si usa, anche senza pensarci, si offendono gli omosessuali.
è come un bianco occidentale che scrive "negro" per dire africano.
poi ovviamente, come ho già detto, stiamo antropomorfizzando all'estremo, e non credo che nessuna di queste cose possa sucecdere (anche se in natura esistono comportamenti omosessuali, non penso proprio che riguardino i pesci in questione...).
senza vis polemica, volevo solo dire di pensare un po' di più alle parole, perchè se legge un gay anche se non era vostra intenzione potrebbe restare urtato.
ciao, ba
scusa, scrivo sempre molto di fretta e alle volte scappano espressioni comuni magari non troppo felici, non volevo offendere nessuno figurati, era una espressione ironica, ad ogni modo se ti sei sentito offeso ti faccio le mie scuse, ciao