Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Revise las turbas y creo que le faltan aproximadamente 1 mes, se ven los ojos pero me parece a mi juicio le falta un poco mas de desarrollo al embrion aun
Si tengo la posibilidad de hacer una foto aunque sea mala enseño uno de mis nigripinnis que fueron a para a Italia
Hola Marco si capisce
Dice che ha guardato la torba (con le uova) e che secondo lui manca ancora un mese, si vedono gli occhi (ojos) ma a mio giudizio e' necessario attendere ancora un pò per il completo sviluppo dell'emebrione
Se posso invio una foro dei miei nigripinnis le cui uova ho mandato in Italia (Ivan la foto es buena)
Disculpen por hablar de algo que entendiamos entre dos personas nada mas, la primer foto es de una Austrolebia alexandri y la segunda de una nigripinnis, quisas lo mejor seria habria un post por separado pero no sabia que hacer
Nuevamente disculpen por esta confusion
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Antes que nada recuerda que una turba es para mojar ahora y la otra mas adelante si?
Lo prometido es deuda, una foto adelanto de lo que te nacera
Aun no me gusta porque no refleja los colores azules en los puntos, pero sigo sin mi camara
Marco prima di tutto ricorda che un sacchetto e' da baganre ora mentre l'altro più tardi.
Ogni promessa e' debito ecco una foto che mostra quello che nascerà
Non mi piace molto perchè non rifeltte gli azzurri nei punti però questo e quello che posso fare con la mia macchina fotografica
Hola Marco soy Daniel, la foto es hermoza! el pez lo capturaron què estaba libre en natura?o estaba en acuario?
Betalele hello, the first photograph is a austrolebia alexandri F0, was collected last year and the second is a austrolebia nigripinnis, was to compare the differences