Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se devi ancora acquistare il granulato, posso dirti che io con un betta molto schizzinoso che si rifiutava di mangiare le scaglie tetra betta min nonostante settimane di digiuno, ho risolto con il super hi food microgranuli shg.
ciao, ba
Maddai, io ho tutti i betta che mangian di tutto... quello che ha consigliato babaferu è ottimo, comunque prendine semmai un paio di granulati diversi e glieli alterni, così si abitua a mangiare varie cose invece che una sola.
allora ragazzi, non avendo in casa del granulato ho provato a dargli diversi tipi di scaglie e li mangia tutti!
quindi direi che il problema non sussiste, alla sera appena torno dal lavoro e mi siedo di fronte al pc lui arriva a scheggia in prima linea a reclamare la cena!
allora, non so se lo faccia apposta sto fetente ma in pratica lo vedo solo quando ha fame, per il resto nuota sempre nella parete di fondo nascosto dal microsorium.
Può essere dovuto al fatto che ho messo un foglio blu all'esterno della vasca sulla parete di fondo per dare un senso di maggiore profondità e invece lui magari riesce a intravedere la sua immagine riflessa?
allora, non so se lo faccia apposta sto fetente ma in pratica lo vedo solo quando ha fame, per il resto nuota sempre nella parete di fondo nascosto dal microsorium.
Può essere dovuto al fatto che ho messo un foglio blu all'esterno della vasca sulla parete di fondo per dare un senso di maggiore profondità e invece lui magari riesce a intravedere la sua immagine riflessa?
Guarda, anche il mio Show è un fetentone da morire..! meno male che riesco un po' a giocherellarci..