allora x il tuo acquario andrebbero bene:
gobidae:GOBIDON OKINAWE(ama i coralli molli e può vivere in una vasca di soli 30 litri e posso assicurarti ke nn è niente male),AMBLYGOBIUS RAIFORDI(BELLISSIMO e di facile allevamento),GOBISOMA XANTIPORA...tutti pesci mooooooolto tranquilli e belli..senno puoi andare sui callionymidae....come il famoso synchiropus slendidus o picturatus ma solo se hai una buona quantita di rocce vive,6 abb esperto e hai un acquario di minimo 150l...poi passiamo ai labridi l'unico ke sopporta minimo 150l è il halicheores chrysus(pulitore xò attento ke salta dalla vasca)....questo è facilmente allevabile e x i miei gusti davvero bello...Dei microdesmidae abbiamo lo ptereoleotris zebra(molto bello)dei pomacentriadi chrysiptera talboti e taupou (ma come quasi tutti i pomacentriadi sn un pò incazzosi

)ed infine perfetti penso per il tuo acquario anche se complicati da allevare i cavallucci marini e i syngnatidae in generale......cosa ne pensate di questa lista i migliori secondo me sn i gobidon okinawe,i syncchiropus ed infine i syngatidae.....