|
Originariamente inviata da averidan
|
Prova a dirgli così:
"Scusi, ma gli Scalari mignon sarebbero una nuova specie nata modificandoli geneticamente oppure sono soltanto tenuti in vasche piccoli, con tutto quello che significa?"
E subito dopo:
"Se le porto un controllo dell'Ufficio di Igiene, continua a raccontarmi questa stessa idiozia? O pensa di dire cose più serie?"
Vedrai che la smette di dire cretinate per vendere di più!
|
Allora finalmente sono riuscito a passare e a chiedere spiegazioni, li il direttore,capo o comunque l'unico che sembra aver un po di esperienza, mi ha detto che è la loro commessa nuova, che ha capito male ed in realtà la razza è unica e la divisione appunto per età,alquanto un po "scifato" gli ho chiesto come un cliente "neofita" poteva fidarsi di loro se hanno delle commesse nuove che sparano cacchiate a raffica,se una cosa non la si sa che cieda al collega ...vabbe problema risolto.
Anche se questo porta ancora una volta a farci capire due cose
DIFFIDARE DEI VENDITORI (specie se fanno parte di una catena)
CONSULTARE SEMPRE IL FORO che è disinterressato e quindi probabilmente i consigli che vengono dati più sinceri e dettati dalla passione quindi probabilmente attendibili.
Ps Ovviamente non tutti i negozianti sono uguali io ne conosco anche uno ingambissima......................