Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
MR_acropora, sconto perchè se prendi due prodotti Lg magari un po di sconto dal negoziante potresti averlo , ma è un mio modesto parere
Sono comunque prodotti testati, ci mancherebbe, e poi ci sono sempre i 24 mesi di garanzia
il mionegoziante fa quello che può perchè ormai siamo grandi amici stiamo crescendo insieme nel discorso acquario gli ho dato tanti consigli che sn andati a buon fine e pure lui si sta convertendo agli skimmer costosi, utilizza gli wave(ancora per poco) nella sua vasca da 300 lt gli ho consigliato un lgs 450 e in quella da 200 lt un deltec mce 600... cosa ne pensi??
Ti consiglio quello perche lo sto acquistando e perchè su una vasca con il tuo litraggio il 1501 e piccolo, comunque il mio parere è piccolo e modesto, anche agente 25 ha dato buoni consigli alla fine vedi tu.
MR_acropora, ti ho consigliato lo skimmer ATI perchè lo vedo meglio degli H&S per la tua vasca . Il mio sarebbe troppo piccolo per la tua. Cmq del mio sono soddisfatto, ma se avessi una vasca come la tua probabilmente mi orienterei su un ATI
si è una vasca di passaggio, di solito restano per più di 15 giorni solo 8- 9 animali poco alimentati, nulla di chè però bisogna crescere e buttare le cianfrusaglie
si è una vasca di passaggio, di solito restano per più di 15 giorni solo 8- 9 animali poco alimentati, nulla di chè però bisogna crescere e buttare le cianfrusaglie
Bè, allora può anche bastare anche se è proprio piccolino