Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Belli sti pesci... peccato che, dalle foto che vedo on line, sono tutti uguali ed hanno una scarsa varietà di colore, cose che non si può dire per i Betta. Bel racconto
peccato che, dalle foto che vedo on line, sono tutti uguali ed hanno una scarsa varietà di colore, cose che non si può dire per i Betta.
Per fortuna; sono rimasti come l'evoluzione li ha fatti. Sui Betta, purtroppo per loro, la perversione umana si è scatenata, rendendoli sgargianti e deformati... inguardabili. A mio avviso, è ovvio ... poi non ho nulla contro gli allevatori di Betta, eh!
peccato che, dalle foto che vedo on line, sono tutti uguali ed hanno una scarsa varietà di colore, cose che non si può dire per i Betta.
Per fortuna; sono rimasti come l'evoluzione li ha fatti. Sui Betta, purtroppo per loro, la perversione umana si è scatenata, rendendoli sgargianti e deformati... inguardabili. A mio avviso, è ovvio ... poi non ho nulla contro gli allevatori di Betta, eh!
Quote:
Bel racconto
Grazie!
a parer mio, trovo molto più belli i pesci con le loro colorazioni naturali, avete mai visto un betta pinne corte con la colorazione originale???
in oltre i macropodus dovrebbero essere più belli e lo dovrebbero essere molto di più durante il corteggiamento.
Poi, non c'è solo il M. operculari, ma credo ce ne siano altre 5 o 6 specie una più bella dell'altra
ah pensavo fossero di più le specie
cmq sono pesci poco richiesti, da me è quasi impossibile trovare anche gli opercularis pensa te....infatti se voglio metterli nel laghetto per il periodo estivo dovrò cercarli per mari e monti!