Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Neanche a casa mia ho mai tritato un cavallo, ma il pesto lo mangio
Effettivamente ho visto e rivisto molti articoli e per l'appunto le correnti di pensiero sono diverse. Per questo ho chiesto per esperienza personale e per durata di alimentazione se qualcuno ha sentito o provato un pastone che possa andare bene per i futuri dischi
scusa dado69, vorrei magari evitare d aprire 1altro topic sul cibo x Discus e se nn t da fastidio fare una domanda qui...che magari puo' essere utile anche a te!
i Discus..se sono "costreti"a mangiare x molto tempo lo stesso tipo d cibo...si possono,in un certo senso,stufare e non accettarlo+?
ciao dado!!! ho visto che sei di parma e ti volevo dare un consiglio per il mangiare surgelato per i dischetti, a modena c'è un negozio- serra che vende solo pesci d'acqua dolce e a perte i magnifici pesci che ha compresi discus molto belli e soprattutto in salute, ha dei mangimi surgelati veramente eccellenti a confrondo di quelle schifezze che ti vendono nei classici negozi che oltre a venir congelati e scongelati mille volte costano anche parecchio... quelli sono fatti in casa da loro hanno ottimi prezzi e poi i dischetti ne vanno veramente matti... io sono di reggio quindi non vicinissima, ma vado la ogni tanto a fare delle super scortre di mangime.. e alla fine conviene veramente... io ai miei do praticamente solo quel mangime surgelato e poche volte del secco...e stanno crescendo belli e forti...poi ovviamente se gli facessi tu anche dei pastoni con del pesce per loro è proprio il massimo....
ambra1512, grazie mille del consiglio sicuramente ben apprezzato. Mi daresti allora gentilmente, anche in MP, l'indirizzo della serra per poterci andare a fare un salto? Se hai anche il loro tel., mi faresti un grossissimo piacere. Ciao e grazie