Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Uno schiumatoio provvisto di pompa e diversi prodotti per il marino..
irendul, tu hai modificato il tuo birba o quello della foto è un altro?
Un'altra domanda..mi spiegate cosa sono i kelvin in questi neon?l'intensità di luce?O è la temperatura in gradi che emette la lampada?o cos'altro?
Non c'è bisogno di modifiche,il coperchio è predisposto per due neon
Ciao, non ho il tuo stesso acquario, ma il coperchio è similissimo ed ho aperto 1 topik x il tuo stesso motivo.
Voglio aggiungere 1 neon, tu dici che il tuo ha già la predisposizione, guardando le tue foto, intendi quel buchino che ho indicato con la freccia rossa?
Perchè il mio neon è attaccato come il tuo, la L nera che lo tiene su e separa da tutto sembra ad incastro o incollata e sotto si vedon 2 attacchi tondi come quello vuoto nella tua foto, io però non ne ho altri in +.
Dovrei spostar quello che ho e creare altre 2 L nere, il problema è che lateralmente/verticalmente non posso incollarle perchè non sono attaccate, c'è dello spazio, devo per forza attaccarle distanziate da sotto e non so come. Help me
Si anch'io ho le staffe ad L ma ho 8 fori dove incastrarle..Se non vuoi togliere le L potresti spostarle ai lati ed agganciarle solo con un perno invece che con due no?Il problema ,quello che avrò anch'io quando mi arriverà il materiale per aggiungere l'altro neon, sarà trovare o fare altre due staffe ad L con i perni ad incastro sotto come quelle presenti..
Altrimenti fai come dice Dino68, anche se c'è il problema dei cilindretti dove si fissano i perni...
Grazie ancora Dino68,