Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
a parte che la maggior parte di quelli che si trovano in commercio sono ibridati coi mcmasteri...comunque sono dei pesci interessanti...
comunque potresti tenere anche i caca, alla fine non cambia molto...
Io ora nn ho nessuno dei due...ma sai in 120 litri posso mettere una coppia sola...xche tutti e due si pesterebbero di brutto...io avrai sempre desiderato i caca ma davanti alla proposta del mio negoziante...poi qui a varese non ho mai visto i veijita nei negozi...
Dopo una settimana di insicurezze oggi sono andato nel mio negozio di fiducia ( avvisato dal negoziante ) e ho visto in una vaschetta i viejita freschi freschi di allevamento...erabo talmente belli che nn ho saputo resistere e ne ho presa subito una bella coppietta, li ho messi nel mio 120lt e si sono subito ambientati andando anche timidamente a mangiare qlc scaglia di cibo...sono troppo contento...ora speriamo bene...