|
Originariamente inviata da Elise
|
.. descrizione di quello che abbiamo
Filtro interno Biobox Easybox
Filtro esterno Eheim professional II
.......
|
.............daaaaapanicoooooo!!!
Ragà ma è possibile che i negozianti da Nord a Sud sono tutti perfettamente uguali? Ieri il mio negoziante con cui si è instaurato una rapporto di pseudoamicizia (anche se è da tempo che ho ridotto da lui gli acquisti) quando ieri sera gli ho detto di aver congelato il fotoperiodo a causa dei P04 e SI alti, mi ha fatto una risata in faccia!! :<< Fotoperiodo?? Ma di che stai parlando?? E posi addirittura sei riuscito a trovare i test dei SI!! E a che ti servono!! Po4? Ma che stai dicendo? >>. Testuali parole.
E poi piangono perchè si sentono minacciati dall' E-commerce!! Cavolo...ci credo!! Ho fatto tutti gli acquisti di un certo peso economico da Acquariumline e Acuariumcoralreef. Non solo avevano veramente tutto ma sapeste quante dritte mi hanno dato sugli acquisti, anche rimettendoci come guadagno. Dritte poi che ho riscontrato veritiere su questo forum.
Questi e qualche altra ditta penso che siano per noi una mano dal cielo. Senza parlare del risparmio economico che internet ci offre.
Ritornando ad Elise..ho il professional III e dopo le bastonate in coro che ho ricevuto dai forumisti, l'ho trasferito sotto l'acuario dei discus. Stanno da dio!!
Fermati durante il week a leggere i topic suddivisi per temi.
Se hai dubbi chiedi ai moderatori non ti preoccupare..... hanno mooolta pazienza. Altri esperti si affiancheranno ed alla fine se avrai pazienza, riuscirai ad avere + o - un quadro completo.
Come libro se non erro il migliore in lingua italiana è "abc dell'acquario marino......" di Rovero. by.